giovedì 13 marzo 2014

Ritorno di esperienza

Salve mi presento, mi chiamo Ivano e sono coautore di questo blog, per più di nove anni ho fatto parte del gruppo assefa di Catania, partecipando attivamente a tutte le iniziative del gruppo con grande entusiasmo.
Ho vissuto anche l’esperienza diretta con i villaggi indiani, andando in India , ho visto con i miei occhi i sorrisi dei bambini de villaggi, ho visto le scuole costruite grazie ai fondi raccolti dai gruppi Assefa in Italia e anche da noi; gli ospedali, le centrali del latte, dove mi è stato offerto un bel bicchiere di latte caldo, ho visto i campi coltivati, il loro sistema di irrigazione, ho visto città caotiche ma, meravigliosamente vive, spirituali e colorate, ho visto come il mondo possa essere diverso e stratificato.




Sarò lieto di poter descrivere a poco a poco la mia esperienza, e mi farà piacere leggere anche le vostre…

Nessun commento:

Posta un commento